Mi togliete una curiosità ... ?
Ciao,
mi piacerebbe comprare un videoproiettore, ora sto usando una TV Sony Bravia da 65" con cui sono soddisfatto.
Il mio occhio è abituato a guardare belle immagini.
La mia domanda:
quanto devo spendere per comprare un buon videoproiettore per fare proiezioni in 4K su schermo di 2 metri di diametro? Io vorrei proiettare i miei documentari realizzati in UHD con una Lumix GH6.
Ho notato che su Amazzon ci sono proiettori in 4K do 20 mila lumens, etc. etc. a 300 euro o poco più, come questo:
https://www.amazon.it/Keystone%E3%80...d-33674c20ab35
NON ho alcuna minima esperienza di videoproiezione. Mi sapete dire che razza di qualità video posso ottenere con questo videoproiettore? Nelle recenzioni di persone che lo utilizzano, io leggo una qualità strabiliante. jejejeje O sono inesperti oppure oggi si riesce ad ottenere una buona qualità delle immagini spendendo poco con un videoproiettore.
AD ESEMPIO: con questo videoproiettore, posso ottenere la stessa qualità di immagine del Sony Bravia di 65" ma su uno schermo non più grande di 2 metri?
Spero mi risponda qualcuno con esperienza di videoproiezione, perchè ho letto tanto da gente con poca esperienza.
GRAZIE!