Visualizzazione Stampabile
-
ROMA - KEF kit 2005.2
vendesi come da oggetto kit di diffusori Kef 2005.2 a 600 €
http://img369.imageshack.us/img369/2946/ke276fb.jpg
vincitori di vari premi tra cui l'EISA.
il Kit è composto da 5 diffusori KHT 2001 predisposti per montaggio a parete, di colore silver, veramente ottimi, sapranno regalare grandi emozioni, e dotati di WAF molto elevato ;)
1 sub Kef 2010 sillver, con potenza di 250 W (veramente spettacolare). voglio segnalare una caratteristica interessante: il retro del sub ha, tra le altre cose, anche uno switch che permette di selezionare tra "cinema" e "musica"; in questo modo si seleziona una differente impostazione dei bassi del sub, e vi assicuro che si sente tantissimo la differenza (in "cinema" i bassi sono profondi", forti e molto cinematografici, in "musica" sono composti ed adeguati all'ascolto musicale).
il tutto è stato acquistato a fine gennaio 2005, ma iniziato ad usare da febbraio (causa fine allestimento saletta) e usato molto poco, per la verità.
ovviamente il tutto si trova in uno stato pari al nuovo, perfetto, tenuto in modo maniacale e documentabile, a richiesta, con foto.
disponibili imballi e manuali originali.
vendo causa upgrade (la stanza in cui ho l'impianto è di circa 50, 60 mquadrati, e mi son reso conto di poter passare ad impianto maggiore)
per qualsiasi info contattatemi qui o in pvt.
potete trovare info su kit qui: http://www.visualdream.it/dettaglio....&Lin=1374&Fas=
-
Ciao
mi interessa.
Hai un
mp.
-
In coda.
-
-
-
-
ok, venico, tocca a te, contattami in mp ;)
salutoni
matteo
-
ok, ora sta a marco lagana....
-
coda, con limatina di prezzo...
Come avviene il montaggio a muro ?
Staffe o ganci ?
x la garanzia cosa mi dici ?
Dove le hai acquistate ?
-
come appendere al muro: staffa inclusa nella base del diffusore, basta rotearla e diviene pronta per esser agganciata al muro.
ovviamente c'è garanzia con la relativa prova d'acquisto ;)
comunque al momento sto concludendo con marco ;)
salutoni
matteo
-
mi metto in fila se non hai concluso.
-
ragazzi la trattativa con marco lagana è conclusa ed ha acquistato il kit.
saluto e ringrazio quanti intervenuti, questa discussione si può chiudere.
salutoni
matteo