Visualizzazione Stampabile
-
Soluzione 3.1
Salve, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei implementare nel mio impianto stereo, un centrale e un sub (so già quali prenderò Sonus faber palladio pl-563 per il centrale e Sonus faber gravis ii come sub) in modo da avere un audio migliore e dialoghi più intellegibili durante la visione dei film.
Ho l’impianto in firma, l’hegel h390 mi dà la possibilità di essere usato anche come solo finale per i frontali, quindi avrei bisogno di un sinto amplificatore A/V solo per la decodifica del segnale e amplificazione del centrale.
Cosa potete consigliare che abbia un’ottima decodifica e che non sia “sprecato” lato amplificazione (dato che dovrà gestire un solo canale)?
-
cerca un yamaha avantage usato , ti basta anche un HDMI 1.4 tanto basta che supporta HDMI-ARC/CEC e DD+
-
Qualcosa con dimensioni inferiori? Nell’unico ripiano utile ho 18 cm di altezza
-
Stavo dando un occhiata ai pre a/v, conoscete Tonewinner?
Avrei pensato di prendere il at-200 ed affiancarci in finale mono in classe d per pilotare il centrale
Nel caso in cui un giorno volessi espandere il tutto con surround etc, non avrei limitazioni di alcun tipo mi basterebbe cambiare il finale.
Cosa ne pensate?
-
Prenditi un Marantz Cinema 60 (non ti servirà il finale) da auditorium a poco meno di 1100€
-
non ha senso spendere 1100€ per un amplificatore ATMOS per usarlo come un 3.1, tanto al massimo deve sentirci il DD+ dei servizi VOD
Citazione:
Originariamente scritto da
ronnie80
Avrei pensato di prendere il at-200 ed affiancarci in finale mono in classe d per pilotare il centrale
non avresti la calibrazione dei A/V.
Non ti crede che mettere un solo centrale ti cambia sui dialoghi con le tracce italiane, al massimo la lo fà la calibrazione.
Col palcoscenico sono stereo poi al centrale fantasma , effetto spesso non molto diverso.
-
tropo alto, non avrebbe lo spazio necessario per la "ventilazione"
-
se non erro dovrebbe avere la calibrazione(Thanks to the ETM-2 measurement microphone (sold separately), the AT-200 can automatically calibrate and correct the acoustics of your audio system. The microphone captures the sound information emitted by your speakers and applies automatic equalization to each channel, according to your listening position)
guardo sempre i film in lingua originale (non ha senso ascoltare dei doppiatori imho) per questo cercavo un centrale in modo da avere piú intellegibilitá nei dialoghi.
il fatto di prenderlo atmos o meno sta nella sua reperibilitá, questo pre lo fanno solo cosí, credo sia difficile oggi trovare un prodotto nuovo non atmos
-
Del Marantz cinema 70s che mi dite? Come dimensioni sarebbe perfetto