Visualizzazione Stampabile
-
TV da terrazzo
Buon pomeriggio. Vorrei acquistare una tv per un terrazzo. Ovviamente non pretendo qualità eccelse ma semplicemente poter ascoltare il telegiornale o vedere qualche film mentre si cena. Anche se la distanza di visione e’ 4 metri e più devo andare su dimensioni modeste, 43 o 48 pollici. Anche il budget è abbastanza limitato, direi intorno ai 400 euro. Ovviamente si parla di prodotti diversi di quelli che occupano le discussioni principali del forum e, proprio per questo, non ho trovato molto.
Mi date un consiglio su tv e tecnologia (VA, microled, oled, ecc)?
-
I microled costano 1000€ a pollice e gli oled sono altrettanto fuori portata con quella cifra. Un 43" da 4 MT di distanza è un francobollo ma sempre tornando al riferimento sul tuo budget, ti consiglio di considerare un Hisense A7N oppure un Samsung Q65C. Arrivando a 500€, ci sarebbe anche il Philips 8518.
-
Che io sappia prodotti specifici da esterno dei marchi consumer li fa solo Samsung con caratteristiche specifiche ma anche con dimensioni e prezzi molto fuori dal quello che ti proponi. Comunque non so come sarà esposto ma un televisore normale all'aperto non so quanto ti dura...
https://www.samsung.com/it/lifestyle...E&gclsrc=aw.ds
-
Il Philips segnalato da Giaguaro si trova su MW ricondizionati a 339 euro, e a circa 400 euro sul primo disponibile su trovaprezzi.
-
Se non 43 passo a 48. Se 400 risulta impensabile passo a 500. Vorrei avere la possibilità di guardare la tv la sera ed il dopo cena stando in terrazza. Il tv non sarebbe all’aperto ma ospitato in una piccola struttura in muratura ed esposto tramite una slitta per la visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
merlinomago
Se non 43 passo a 48. Se 400 risulta impensabile passo a 500.
50-55" è capace che trovi più offerte, è il taglio più diffuso quindi c'è più concorrenza.
soprattutto con le offerte che ci saranno tra poco per le olimpiadi
Citazione:
Originariamente scritto da
merlinomago
Vorrei avere la possibilità di guardare la tv la sera ed il dopo cena stando in terrazza.
tutto dipende se c'è ancora il sole, se è il tramonto non vedi un tubo.
-
Ha specificato che non ha spazio se non per un 48, quindi la scelta è vincolata ad un 43" con un budget di 400 euro
Non ci sono misure intermedie tra gli LCD