Pausa passaggio di strato blu-ray
Buongiorno, sono fresco di iscrizione, spero di aver scritto sulla sezione appropriata. Ho molti film originali in formato blu-ray e volevo farne una copia per portarli nella seconda casa. per l'elaborazione uso dvdfab ultima versione che funziona benissimo. Premetto che possiedo Windows 7, per la masterizzazione dopo aver provato molti masterizzatori, marche diverse di supporti vergini e programmi i quali mi bruciavano i dischi dual layer 50gb alla fine la giusta interfaccia che ho trovato per la realizzazione delle copie (nel mio caso e secondo le prove che ho potuto fare) sono i masterizzatori Pioneer e Asus BW-16D1H con al momento Nero Burning Rom 19. Independence Day lo ha masterizzato perfettamente mentre It (quello vecchio) e MIB International la masterizzazione risulta corretta ma alla riproduzione su i miei 4 lettori Blu-ray (un Samsung, un Marantz, un Sony vecchio e un Sony top di gamma 4k) risulta una pausa sul cambio di strato. Perchè succede solo in alcuni film? Avete una spiegazione? E' successo anche a voi? C'è un modo per risolvere il problema? Grazie infinite.