Consiglio acquisto tv LG o tcl
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio su un acquisto. Ho un philips 58pus8555, del quale sono innamorato ma ormai è quasi morto, a breve quindi dovrei cambiare TV e vorrei fare un salto di qualità puntando ad un qled.
Lo utilizzerei all'70% per contenuti streaming (netflix, disney, prime video, youtube ecc) 20% game ps5 e 10% canali "normali" (mediaset, rai ecc)
Opterei per un 65 pollici. Mi sono innamorato dell' lg 65qned826re anche per il prezzo (sul sito lg con i vari sconti lo riesco a prendere a circa 850 euro.......il mio budget purtroppo non mi consente di superare i 1000) sono perfettamente cosciente che con questo budget non posso aspettarmi chissà cosa ma vorrei chiedere a voi un parare. L'LG da me citato non ha hdr10+ ne dolby vision (a quanto scritto sul sito) e con amara sorpresa non è un MINILED (solo la serie 9 lo è) e questo mi frena un tantino. Ho visto il TCL 65qm8b che praticamente sulla carta ha tutte le qualità che io certo ad un prezzo per me accessibile, ma mi rendo conto che potrei scontrarmi con una brutta delusione. Chiedo pertanto a voi in primis un consiglio su un qled 65 intorno ai 1000, e magari anche se qualcuno può aiutarmi circa il mio dubbio riguardante la mancanza di hdr10+ e dolby vision sul lg 65qned826re.
Per la questione miniled, secondo voi è davvero visibile la differenza? Parlando del qned82
Ps: valuto anche hisense u7k che ha la tecnologia MINILED che a me piace moltissimo.
Grazie a tutti in anticipo.