Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio amplificatore
buongiorno a tutti.
sono al mio primo impiantino da entry level.
mi consigliate un ampli da per pilotare delle teufel ultima 40 + streamer di rete yamaha cd-nt670d?
sarei orientato sull a-s201 ,ma potrei valutare anche qualcosa sull usato.
grazie
-
Ciao, prova a fare una ricerca su subito su Arcam (es a80), Cyrus (es 3 o III), Myryad (es z110/z112), Nad (es c326/c356).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fedezappa
Ciao, prova a fare una ricerca su subito su Arcam (es a80), Cyrus (es 3 o III), Myryad (es z110/z112), Nad (es c326/c356).
Ciao intanto grazie,
Stavo pensando di prendere un acoustic Advance ix50 bt,cosa ne pensi?
-
È un marchio che a pelle non mi piace, troppo china-oriented e prezzo troppi aggressivi che non mi ispirano fiducia. Alle misure non dei campioni. Guardo praticamente solo marchi progettati e costruiti se non in tutto almeno in parte in Europa.
-
Citazione:
fedezappa
È un marchio che a pelle non mi piace, troppo china-oriented e prezzo troppi aggressivi che non mi ispirano fiducia. Alle misure non dei campioni. Guardo praticamente solo marchi progettati e costruiti se non in tutto almeno in parte in Europa.
Meglio il a-s201?
Su quella cifra di usato anche non recentissimo non trovo nulla
-
Lascia stare quella robetta.
Non credo siano i 50€ di risparmio a fare la differenza…
- arcam sotto i 300€ ne vedo in abbondanza (sia subito che hifishark), bisogna guardare se hanno il telecomando.
- myryad z140 con telecomando ma qualche piccolo segno 199€ + spedizione ebay
- Nad c326 ne vedo almeno un paio a 300€ + un c356 senza telecomando a 270€ tutti su subito
- Cyrus 7 con telecomando a 300€ su subito.
-
Citazione:
fedezappa
Lascia stare quella robetta.
Non credo siano i 50€ di risparmio a fare la differenza…
- arcam sotto i 300€ ne vedo in abbondanza (sia subito che hifishark), bisogna guardare se hanno il telecomando.
- myryad z140 con telecomando ma qualche piccolo segno 199€ + spedizione ebay
- Nad c326 ne vedo almeno un paio a 300€ + un c356 senza telecomand..........[CUT]
grazie,ma cerco qualcosa con scambio a mano dalle mie parti...
il NAD 3225PE cosa ne pensi?
grazie
-
Ho avuto il 3240pe, un po’ più potente. Spingeva fortissimo, anche se un po’ più ruvido dei gli altri Nad che ho citato. Ottimo pilotaggio col circuito di soft clipping. Peccato non abbia il telecomando ma gioca in un’altra lega rispetto ai giocattoli che hai citato. Eccellente in abbinamento a diffusori dal suono rifinito e aggraziato, meglio se abbastanza sensibili (db).
-
Citazione:
fedezappa
Ho avuto il 3240pe, un po’ più potente. Spingeva fortissimo, anche se un po’ più ruvido dei gli altri Nad che ho citato. Ottimo pilotaggio col circuito di soft clipping. Peccato non abbia il telecomando ma gioca in un’altra lega rispetto ai giocattoli che hai citato. Eccellente in abbinamento a diffusori dal suono rifinito e aggraziato, meglio se a..........[CUT]
Marantz SR3001 cosa ne pensi?
-
È un integrato AV, cosa te ne fai?
In ogni caso per ascolti 2 canali è scarso.
-
Citazione:
fedezappa
È un integrato AV, cosa te ne fai?
In ogni caso per ascolti 2 canali è scarso.
ciao ,i vari denon 425/520/560 come sono?
abbi paziena,ma brancolo nel buio.
-
Citazione:
ciccioredd81
ciao ,i vari denon 425/520/560 come sono?
abbi paziena,ma brancolo nel buio.
Entry level e nulla più. Basici sia come qualità sonora che prestazioni elettriche.
Facciamo prima così, dimmi il budget massimo e dove abiti che quando ho un attimo faccio una ricerca su Subito e vedo cosa si trova nella tua zona.
-
Citazione:
fedezappa
Entry level e nulla più. Basici sia come qualità sonora che prestazioni elettriche.
Facciamo prima così, dimmi il budget massimo e dove abiti che quando ho un attimo faccio una ricerca su Subito e vedo cosa si trova nella tua zona.
modena ,250/300euri.
grazie per la pazienza!
-
Ahahahah siamo quasi vicini di casa!
Hai un buon budget, vedrai che qualcosa salta fuori.
PS. Se vuoi venire a casa mia per ascoltare qualche elettronica di tuo interesse (gli impianti in firma sono aggiornati), tra un paio di settimane ho una certa libertà dal lavoro. Nel caso scrivimi in privato che ci organizziamo.
-
Citazione:
fedezappa
Ahahahah siamo quasi vicini di casa!
Hai un buon budget, vedrai che qualcosa salta fuori.
PS. Se vuoi venire a casa mia per ascoltare qualche elettronica di tuo interesse (gli impianti in firma sono aggiornati), tra un paio di settimane ho una certa libertà dal lavoro. Nel caso scrivimi in privato che ci organizziamo.
grazie per l invito :-)
magari troviamo prima qualcosa per me ,altrimenti vengo a sbavare ,eheheh