LG C3 77" vs 83" (considerando il vpr)
Ciao a tutti, scrivo per avere qualche parere riguardo ad un dubbio che ho, sto passando dal C8 65" ad un C3 77" o 83" (niente serie G anche per il motivo che scrivo sotto), l'idea iniziale era ovviamente l'83, poi mi sono fermato un attimo ed ho valutato il rapporto costo/pollici/utilizzo, e l'idea iniziale ha cominciato ad essere un po' meno certa.
La differenza non è esagerata considerando i prezzi attuali, potrei anche spendere in più e prendere l'83, però di fatto c'è un punto importante, la tv la userò solo per sky (in generale, ma calcio e tennis principalmente), qualche videogioco ogni tanto, e per vedere (con la soundbar per l'audio) quelle serie tv "minori" o comunque che non meritano di oscurare la stanza, accendere l'impianto audio ed il vpr, per tutti i film e per le serie che mi interessa vedere in un certo modo non rinuncio di sicuro ai 120" e nemmeno al mio caro e vecchio JVC, e dunque la tv non avrebbe un uso così preponderante.
Dunque, al netto di questo, quei 6" pollici in più, valgono circa 1000 € secondo voi? con 1000€ posso farci un sacco di cose interessanti, ed in più come dicevo prima il rapporto costo/pollici è davvero a sfavore dell'83 (giusto per, ho fatto il calcolo ed il 77 costa circa 27 € a pollice, mentre l'83 ne costa quasi 37 a pollice).
Pareri? cosa ne pensate?