Visualizzazione Stampabile
-
LG G4 in HDR
Buongiorno. Una domanda magari banale ma sono un po’ di anni che non ho a che fare con menù LG.
Se guardo contenuti in 4K HDR, nel menu avanzato immagine > luminosità non mi da la possibilità di agire sul gamma.
Va’ in automatico sul bt.2020?
Chiedo perché con Samsung funziona diversamente e in hdr posso cambiare il gamma e vedo chiaramente impostazione bt.2020 che dovrebbe essere la più corretta.
-
Per gamma intendi gamma colore, immagino. Per rispondere alla tua domanda: l’unico spazio colore corretto in HDR10 è il BT.2020. Forse per questo LG blocca le altre opzioni sul G4. Sul G3 va in wide ma puoi comunque selezionare altre opzioni.
-
Si , intendo gamma colore. Grazie della risposta. Sul S95C dà comunque modo di personalizzare. Per questo non leggendo niente a menu’ del G4 non capivo se impostasse bt.2020 in automatico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maximilian primo
Si , intendo gamma colore. Grazie della risposta. Sul S95C dà comunque modo di personalizzare. Per questo non leggendo niente a menu’ del G4 non capivo se impostasse bt.2020 in automatico.
Ciao, posso chiederti un info fuori tema? Ho un c4 e in tutte le app della tv (netflix ecc) quando metto in pausa non parte mai lo screensaver… a te?
-
Ciao, in effetti in nessuna situazione di fermo immagine parte il solito screen saver di Lg con fuochi di artificio.
Non saprei da cosa dipende, era molto utile per preservare il pannello.