Visualizzazione Stampabile
-
upgrade hegel h190
buongiorno a tutti, ho un amico che mi lascerebbe il suo h390 ad un prezzo che mi sta bene... chi ne sa piu' di me mi consiglia questo upgrade con le mie dynaudio evoke 30? a me piace il suono hegel in generale lo trovo molto bilanciato e per nulla stancante. a me piace che le frequenze alte siano dolci in generale.
-
Se già ti piace con il 190 non vedo perché non debba piacerti con il 390 che è il top di gamma.....
-
dicono abbia una firma soora diversa e vorrei capire quel "diversa" cosa vuol dire
-
Se è un amico, immagino che te lo possa prestare preventivamente per una prova, o c’è qualcosa che mi sfugge?
-
La serie 3 di Hegel è sicuramente un buon up grade rispetto a tuo attuale amplificatore. E’ in grado di pilotare qualsiasi diffusore.
-
Il top di gamma era il 590 adesso è il 600…
-
se non abitassimo a 450 km si....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
La serie 3 di Hegel è sicuramente un buon up grade rispetto a tuo attuale amplificatore. E’ in grado di pilotare qualsiasi diffusore.
si si lo immagino farò questa prova, spero solo non sia troppo esuberante
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
Se già ti piace con il 190 non vedo perché non debba piacerti con il 390 che è il top di gamma.....
non sempre un ampli piu' performante su carta poi si rivela la scelta giusta pero mi intriga
-
generalmente, un ampli più performante ti porta con il tempo a cambiare le casse, il lettore, i cavi, perché l'ampli più performante ti fa sentire i difetti e le mancanze delle parti di minore qualità.
Un ampli più performante non e solo più potente ma anche meglio suonante, sia ai bassi che agli alti volumi, avrà un maggiore intelleggibilità del suono, un suono più potente ma senza perdere in dettaglio e qualità....