Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...deo_22067.html
Prime Video annuncia il ritorno de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
con il teaser trailer e il poster ufficiali della seconda stagione che arriverà su Prime Video il 29 agosto 2024. La nuova stagione presenta il leggendario cattivo di J.R.R. Tolkien, Sauron,
mentre getta la sua ombra sulla Seconda Era della Terra di Mezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Attendo la seconda con un alta aspettativa, la prima mi era piaciuta anche se a tratti la storia era un po’ lenta
-
-
non vedo l'ora, alla faccia dei fanatici tolkieniani che blaterano di canone e di Tolkien che si starebbe rivoltando nella tomba.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
non vedo l'ora, alla faccia dei fanatici tolkieniani che blaterano di canone e di Tolkien che si starebbe rivoltando nella tomba.
Concordo
Se avessero seguito più fedelmente i "sacri testi" probabilmente si sarebbero divertiti solo i fan di Tolkien (io sono tra questi) invece così hanno raccontato una storia ben radicata nei libri ma più coinvolgete per tutti
-
Io mai letto tolkien ma mi sembrava di vedere una serie teen Netflix...
-
Citazione:
bradipolpo
Ognuno ha il suo insindacabile punto di vista ma se quando esprimi il tuo ti dicessero che blateri non ne saresti contento, o sbaglio ?
-
Capisco benissimo che questa serie possa essere divisiva e concordo sulle licenze che si sono presi rispetto ai testi ma in ogni caso, a mio parere, hanno dato vita a una storia che si regge in piedi abbastanza bene
Se riusciranno a spingere un pochino sul ritmo sono convinto che verrà apprezzata ancora di più anche dai tolkeniani accaniti (come me) :)
-
-
Una delle migliori serie mai prodotte... profonda, intrigante, con personaggi mai stereotipati e sempre coinvolgenti a cui subito ti affezioni, una storia maestosa e logicamente inattacabile, che, oltretutto, pur essendo quasi completamente inventata, rispetta le opere e la visione di Tolkien. Al pari, se non meglio de ISDA di Peter Jackson! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!
PS: sto aspettando dei pacchetti importanti da @m@xon.
-
Io di Tolkien ho letto Il signore degli anelli, Lo Hobbit e il Silmarillion.
Il primo lo trovo un capolavoro, il secondo una bella favoletta per i bambini, il terzo troppo contorto e difficile da leggere... ho fatto fatica a finirlo.
Per quanto riguarda la serie in oggetto secondo me è ben congegnata e ben girata...spero migliori ulteriormente.
Citazione:
xxxxyyyy
Al pari, se non meglio de ISDA di Peter Jackson! ASSOLU..........[CUT]
Mi sembra un pò esagerato...:p
-
direi che era """"""""""velatamente""""""""" ironico, visto quello che ha scritto nel ps :asd::asd:
-