Consiglio successore himedia q5
Buonasera a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio per un piccolo upgrade... attualmente sono un felice possessore di himedia q5. Da come mi sono trovato bene, ne ho addirittura due: uno collegato alla tv e uno al vpr :-D
L'utilizzo principale è riproduzione di film in vari formati. Negli ultimi anni però la qualità audio video è sempre maggiore e i file sempre più grandi... sempre più spesso mi capita che il lettore non riesca a riprodurre un file o che magari legga solo la traccia audio... Problema che spesso viene fuori con file superiori a 15 gb...
Se non fosse per questo problema, non valuterei l'opzione di un upgrade... anche perchè sia la tv che il vpr sono fhd e finora l' h5 soddisfaceva al 100% le mie esigenze...
Ho trovato nell' usato un himedia q10 pro, ma anche questo inizia ad avere i suoi annetti e non mi sento tranquillissimo per i problemi sopra citati...
Consigli su qualche prodotto? ho un budget piuttosto basso... direi sui 200 se si sta sul nuovo oppure 100-150 sull'usato...