aiuto tv 65' per sala pranzo/soggiorno molto luminoso
ciao è un po' che guardo per sostituire la mia vecchia tv un samsung led del 2015 che comincia a perdere colpi (flickering e schermo nero quando si scalda) a cui ho collegato un mini pc che utilizzo per streaming partite, prime video ecc.ecc. ma anche come monitor per navigare con tastiera e mouse wireless dal divano... per cui riassumendo
uso: televisione generalista normale digitale terrestre (rai, mediaset, tv7 ecc.ecc.) 50%
per streaming con mini pc collegato con hdmi (soprattutto partite con dazn o film con prime video/disney plus) 40 %
per navigare su internet sempre con mini pc un 10%.
Budget massimo sui 1000 o poco più ma se spendo meno meglio :)
Ho diviso in tre fasce di prezzo, non so se per l'uso che ne faccio io se vale la pena spendere il massimo del budget a mia disposizione, cmq leggendo un po' in giro sono indeciso tra i seguenti modelli, quale mi consigliate tra questi o anche altri ma che rientrino nel budget?
Hisense 65" ULED Mini-LED 4K 2023 65U62KQ a 699 euro?
oppure vale la pena arrivare al Hisense 65U79KQ a 899 euro? correggo trovato su bpm a 792 euro.... https://www.bpm-power.com/it/online/...5u7kq-b2111776
oppure mi sacrifico e punto ad un Panasonic TX-65MX950 ? (questo ultimo sarebbe più indicato di un Sony BRAVIA KD-65X85L a circa 1100 euro giusto)?