Consiglio Philips 8118 50'' ??
Salve a tutti
è da tempo che aspetto di acquistare un bel Televisore per la mia nuova sala, l'intezione era di mettere a muro un tv da almeno 50''. Non sono un gran esperto di televisori ma ho un pò spulciato in giro e sto seriamente valutando di acquistare un Philips 8118 da 50'' che trovo ora in offerta da Unieuro a 449. Io e la mia compagna siamo incantati dagli ambilight e penso che se dovessimo scegliere un tv in futuro sarebbe comunque quello, quindi a questo punto volevo chiedervi se ne vale effetivamente la pena a quel prezzo dato che a breve usciranno quelli nuovi ma il budget che vorrei usare non dovrebbe salire oltre i 500 massimo massimo.. L'utilizzo è completo per così dire usiamo tutto, tv digitale app (ho letto che alcune versioni hanno un OS chiuso che non permette l'installazione di app esterne e questo un pò mi rammarica) abbiamo una ps5 che vorrei sfruttare al meglio (tenendo conto che anche se non raggiungo i 120fps non è un dramma per me) ma più che altro vorrei capire nell'ottica del futuro breve se può essere un buon televisore o è meglio aspettare la nuova generazione in sconto anche se dovessi aspettare un altro anno. Mi fanno dubitare parecchie recensioni non troppo positive a riguardo ma sicuramente in questo forum siete più esperti e affidabili quindi chiedo a voi se avete consigli..
Grazie per l'attenzione. :D