Consiglio su TV da 48/50 pollici per cameretta
Buonasera a tutti,
Mi rivolgo a voi esperti del settore audio e video per chiedervi consiglio sull'acquisto di una TV da 48/50 pollici, avendo a disposizione un budget massimo di 400/500 euro.
La TV verrà collocata in una cameretta, che utilizzo principalmente durante i mesi estivi. Attualmente è montata su un supporto a braccio regolabile a una distanza di circa 3 metri dal punto di visualizzazione. Anche se posizionata lateralmente rispetto al letto, posso regolarne l'orientamento grazie al supporto regolabile.
L'utilizzo principale sarà durante la sera e in condizioni di completa oscurità, dedicato esclusivamente alla visualizzazione di contenuti in streaming come Netflix, Prime Video, Disney+ e Kodi, tramite un Fire Stick. Non ho particolari esigenze per quanto riguarda il comparto audio, poiché preferisco utilizzare sottotitoli o auricolari.
Vorrei trovare il miglior compromesso possibile considerando il mio budget e prendendo in considerazione anche l'opzione dei televisori ricondizionati, disponibili su piattaforme come Amazon o Mediaworld.
Sarei grato se poteste fornirmi qualche consiglio in merito.
Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto!