Panasonic MX950 vs TCL vs Samsung
Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedere un parere. Ho risposto al thread ufficiale del Panasonic MX950 con lo stesso quesito ma non sono sicuro di aver fatto cosa giusta. Vengo al dunque. Sono in cerca di un tv 65”, non oled sono interessato ai mini led. Budget ristretto e quindi avevo puntato il panasonic mx950 che un negozio puó procurarmi a poco meno di 1100€. Le alternative sarebbero samsung qn90b (più costoso) e tcl qm8b che Amazon ha al momento a 900€. Purtroppo non ho modo di vedere in funzione il tcl e il panasonic, il Samsung sono riuscito a vederlo. Il mio utilizzo è al 90% videogiochi e il resto serie tv e film da Amazon prime video. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi sarebbe da preferire? Io sono attratto dal Panasonic poiché so che il marchio è sempre una garanzia. Il Samsung mi piace ma quello che sto sostituendo è un Samsung Q80T e mi piacerebbe quindi provare un altro marchio. Del tcl mi spaventa l’ affidabilità, la capacità di elaborazione delle immagini e uniformità del pannello. Tuttavia ho letto che ha una buona resa dei colori e di luminosità. Ditemi la vostra e grazie in anticipo.