Mi sono tolto un peso sul mio PIO.
Sono un felice possessore di un plasma Pioneer 435HDE e sono veramente soddisfatto l'altro giorno mentre lo pulivo, monitor spento, avevo la luce contro e guardandolo da vicino in piedi (quindi dall'alto) ho notato come delle sfumature sullo schermo, delle onde, non saprei come definirle, ma si vedeva che era all'interno.
Ripeto solo a monitor spento, da molto vicino, dall'alto e controluce altrimenti non si vede niente e acceso le immagini sono strepitose.
Allora un pò preso dal panico ma coscente di non avere fatto niente di male sono andato alla MW dove ho esposto il problema e mi hanno detto che era normale sui pannelli al plasma mi hanno spiegato anche il perchè e via, non ancora soddisfatto chiamo il servizio clienti pioneer spiego la situazione e anche loro mi spiegano che è normale anche per il fatto che il loro pannello ha le celle dei pixel a nido d'ape etc, già più soddisfatto oggi mi reco all'unieuro dove so che c'era un plasma come il mio sempre spento, vado a vedere ed effettivamente anche quello presentava lo stesso principio.
Soddisfatto nel sapere che non era solo un mio problema sono tornato a casa, scusate lo sfogo ma all'inizio ero preoccupato veramente.
Ciao a tutti