Visualizzazione Stampabile
-
Project Debut Carbon Evo
Buongiorno a tutti.
Sono intenzionato a prendere il Project Debut Carbon Evo. Secondo voi ci sono alternative migliori su quella fascia di prezzo?
Ho un Denon 3700 che dovrebbe avere un'entrata dedicata. Secondo voi c'è bisogno di acquistare un pre-phono? Se si quale?
-
1) diciamo che i concorrenti sono il Rega P2 e il Technics Sl-100 usato. Qual è il migliore? Mai sentiti :)
2) Ma tu vorresti attaccare quel giradischi a un ricevitore home cinema? /esterrefatto
3) si e no. No, gli ampli phono all'interno degli ampli funzionano; si, ma non hanno la stessa qualità di un prodotto dedicato (a parte quelli dentro ad ampli molto cari puramente audio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
uncletoma
1) diciamo che i concorrenti sono il Rega P2 e il Technics Sl-100 usato. Qual è il migliore? Mai sentiti :)
2) Ma tu vorresti attaccare quel giradischi a un ricevitore home cinema? /esterrefatto
3) si e no. No, gli ampli phono all'interno degli ampli funzionano; si, ma non hanno la stessa qualità di un prodotto dedicato (a parte quelli dentro ad am..........[CUT]
Anche io avevo paventato che il suo concorrente diretto potesse essere Il Rega P2 ma se non li hai mai sentiti vado sul sicuro e prendo il Debut.
Si, lo amplificherei con quello...ho due casse da pavimento abbastanza buone e credo che in un appartamento sia più che sufficiente...di certo non posso comprare un altro amplificatore.
Il fatto del pre lo sapevo anche io ma cercavo di capire se vale la pena comprare un pre da 70 euro (quelli potrei spendere) o, piuttosto, usare quello integrato di quall'amplificatore.
-
Citazione:
El Rey
Si, lo amplificherei con quello...ho due casse da pavimento abbastanza buone e credo che in un appartamento sia più che sufficiente...di certo non posso comprare un altro amplificatore.
[CUT]
Se l'ampli va bene con i CD va bene anche con il giradischi.
Per il pre provare con quello cha hai costa niente, per gli upgrade sei sempre in tempo in futuro.
-
Citazione:
El Rey
Il fatto del pre lo sapevo anche io ma cercavo di capire se vale la pena comprare un pre da 70 euro (quelli potrei spendere) o, piuttosto, usare quello integrato di quall'amplificatore.
non so quale pre phono tu abbia in mente ma, per quella cifra, risparmierei e magari investirei su altro ;)
-
un preamp da 70 euro è comunque non adeguato ad un debut evo