Ciao a tutti, ho comprato l'ust Hisense pl1 e ora devo comprare lo schermo, riguardo al gain ho visionato due schermi, uno con 0.6 e uno con 0.8. quale dovrei scegliere? Servono altre informazioni?
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho comprato l'ust Hisense pl1 e ora devo comprare lo schermo, riguardo al gain ho visionato due schermi, uno con 0.6 e uno con 0.8. quale dovrei scegliere? Servono altre informazioni?
Grazie in anticipo
Spero siano CLR, devi guardare più che il gain che si posiziona mediamente sempre sotto l’unità, l’angolo di visione che deve essere più ampio possibile. Se puoi indicare i modelli posso darti qualche suggerimento in più.
La stanza non ha luce esterna. La parete di proiezione è grigio scuro (ma non troppo) e tutte le altre grigio chiaro
Il problema degli UST è che la luce è direzionata verso lo schermo da sotto e rileva la planarità della parete e si diffonde nella stanza.
Gli schermi CLR catturano la luce che proviene dal basso ed impediscono a quella diffusa di entrare nello schermo. In questa modalità di proiezione il soffitto è coinvolto nelle riflessioni in misura importante
Si questo l avevo letto e lo schermo che sto visionando (ho messo i link sopra) sono clr, volevo sapere tra gain 0.8 e 0.6 quale sarebbe la scelta migliore