Se acquisto lo streamer modello Eversolo DMP-A6 o DMP-A8( sono ancora indeciso su quale modello acquistare) che amplificato mi consigliate, con una spesa contenuta...
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Se acquisto lo streamer modello Eversolo DMP-A6 o DMP-A8( sono ancora indeciso su quale modello acquistare) che amplificato mi consigliate, con una spesa contenuta...
Grazie.
quello che preferisci e che meglio si accoppia ai tuoi diffusori
Se puoi dirci a quali diffusori verrà abbinato e una idea di budget...potremo darti dei consigli precisi
Penso che dal punto di vista ascolto musicale sia l’opposto della varietà di collegamenti. Valuterei un pma900 piuttosto o meglio un. Marantz pm7000n che ha già lo streamer incorporato.
La serie DRA non ha le stesse performance della serie PMA lato musicale.
ti ho proposto due ampli sulla stessa fascia di prezzo che suonano meglio .
Ci sono sul mercato sempre più ampli con streamer e DAC integrati. Nulla vieta di utilizzare l’Eversolo.
Il listino era di 1000€, per le politiche dei prezzi ogni venditore ha la sua ed è indecifrabile. Se il prodotto è nuovo gode di 2 anni di garanzia.
Le prime recensioni sono del 2021
Ho letto che EVERSOLO DMP-A8 può essere abbinato al finale EVERSOLO AMP-F2 così da completare la linea.
Il Finale lo trovi da Polaris Audio.
Al prezzo di un marantz pm 7000n nuovo, da acoustic fidelity c’è un Musical Fidelity m2si demo garantito da negozio, io non ci penserei nemmeno.
quali diffusori in futuro vorresti prendere?