Buonasera a tutti domani dwvo decidermi a prendere tv 65 pollici. Per uso netflix prime video e un po di tennis dgtv quale scegliere tra
Tcl 65c80 e samsung qe65q75??
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti domani dwvo decidermi a prendere tv 65 pollici. Per uso netflix prime video e un po di tennis dgtv quale scegliere tra
Tcl 65c80 e samsung qe65q75??
Ciao.
Sulla stessa fascia ci sarebbe anche l' Hisense U7K.
Meglio del TCL come elaborazione video e notevolmente meglio del Samsung sotto l' aspetto del pannello.
Sempre senza spendere un capitale, c' è il miniled Panasonic Mx950 che asfalta tutti sotto quasi qualsiasi aspetto.
https://www.bpm-power.com/it/online/...ic-tx-b2159827
Scusa ma dovendo scegliere solo tra quei diue?
scusate se insisto ma fra il qled samsung e il minled tcl?
Se proprio sei vincolato a questi due, allora vai di Samsung.
Ciao la situazione è cambiata. Purtroppo credo che a 2,5 metri possiamo massimo un 55 pollici cosa consigli? Budget 800 euro riesco a prendere un sony?
Per quella distanza un 55 pollici è piccolo.
Sul sito Unieuro c è il Sony X85L in promozione con rimborso di 150 euro se dai dentro un TV, leggi bene il regolamento e vedi se fa al caso tuo.
6 abbastanza distante x limitarti al 55 pollici.
Concordo pure io sulla grandezza/distanza di visione.
Ragazzi scusate tra il samsung qe55q70cat e lg oled55b36la?
scusate ma la differenza tra qe55q75 e qe55q70?
@Albert.
Inizia a controllare un po' di discussioni già esistenti e informati sulle differenze tra le varie tecnologie.
Ti aiuterà ad avere qualche idea più chiara.
domani devo andare a prenderla per forza da expert la mia ragazza non resiste piu. Il samsung va bene? o meglio lg oled? Ho visto lg evo 55g2, ma non lo so l ho montato da una mia amica ma non mi convince troppo sembrano immagini false.
il samsung qe55q70 com'e'? a 750€?
il Panasonic 55mx800e sempre a 750€?