Qualcuno è interessato ad essere mio ospite sulla mia vettura?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno è interessato ad essere mio ospite sulla mia vettura?
Interessante notare il tipo di diffidenza che infondo nell'altrui soggetto... :) :)
... e se ti dimentichi? :D
A parte gli scherzi, io penso di andare di Venerdi, probabilmente con altre persone del gruppo di tnt-piemonte, ci possiamo risentire appena sò qualcosa di sicuro.
Ciao
Antonio
Io pensavo sabato... :(Citazione:
Puka ha scritto:
... e se ti dimentichi? :D
A parte gli scherzi, io penso di andare di Venerdi, probabilmente con altre persone del gruppo di tnt-piemonte, ci possiamo risentire appena sò qualcosa di sicuro.
Ciao
Antonio
Mi sa' che ci andrò on my own (as usual...).
Sigh.... non mi vuole nessuno... :( :(
Purtroppo, per me, il venerdi è saltato, causa impegni lavorativi, quindi penso che optero per il sabato, decidero nei prossimi giorni.
Ciao
Antonio
io ti voglio...smak smakCitazione:
Luigi Somenzari ha scritto:
Io pensavo sabato... :(
Mi sa' che ci andrò on my own (as usual...).
Sigh.... non mi vuole nessuno... :( :(
sto a Ivrea ma di venire fino a Torino non c'ho voja...
se passi tu a prendermi sotto casa (con mazzo di rose rosse e serenata) bene, altrimenti ti rimarrà comunque il ricordo di qualcuno, che anche solo per un attimo, ti ha considerato e voluto bene...
se ti va scrivimi in pvt che ci si organizza!
Grazie per l'affettuoso pensiero. Temo pero' che anticipero' la partenza a venerdi e andro' a trovare una mia amica.Citazione:
er monnezza ha scritto:
io ti voglio...smak smak
sto a Ivrea ma di venire fino a Torino non c'ho voja...
se passi tu a prendermi sotto casa (con mazzo di rose rosse e serenata) bene, altrimenti ti rimarrà comunque il ricordo di qualcuno, che anche solo per un attimo, ti ha considerato e voluto bene...
se ti va scrivimi in pvt che ci si organizza!
Saluti & Baci