Consiglio TV (OLED?) camera da letto max 49"
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per la tv da montare nel mobile nella nostra nuova camera da letto.
La tv verrà montata su un'anta scorrevole dedicata fornita da Pianca. allego il link giusto per intenderci:
https://pianca.com/prodotti/anta-tv-...adio-modulare/
Dalla scheda tecnica (e indicazioni del mobiliere) "il pannello porta tv è incassato di 5 cm, Il modulo ha un vano di dimensioni 112x79 cm che può contenere una tv 49" con misure massime 110x66 cm".
La nostra idea, pertanto, è quella di acquistare una TV tra i 42" e i 49". Considerato che ci capita spesso di guardare la tv a letto ci piacerebbe prendere una bella tv, magari un OLED cercando però una buona offerta qualità prezzo.Come budget contavamo di non superare i 1.000 euro (se possibile anche qualcosa in meno), magari puntando su un OLED. Come budget contavamo di non superare i 1.000 euro (è proprio la spesa massima, se NE VALE LA PENA, possibilmente anche meno), magari puntando su un OLED.
I dubbi sulla misura riguardano più che altro il comparto sonoro: non sono sicuro che prendendo un tv oled da 48" pollici rimarrebbe spazio per una soundbar (dovrei vedere tra l'altro se è possibile collegarla sfruttando l'aggancio classico per la tv che è già predisposto nell'armadio, non posso forare l'anta). Quindi in quel caso mi servirebbe una tv con un comparto sonoro più che dignitoso (oppure una soluzione per ovviare che però lasci praticità nell'utilizzo dell'armadio.
Con una tv da 42" avremmo sicuramente spazio per la soundbar (se trovo il modo di collegarla), ma saremmo meno contenti per le dimensioni (tra l'altro i costi tra i 2 polliciaggi sono quasi similari).
Al momento sto valutando queste due tv OLED: Panasonic 48MZ800 (di cui però ho sentito parlare non benissimo) a circa 750 euro e LG 48C35LA intorno ai 950 euro.
Attendo vostri consigli, valutando anche alternative all'OLED, in merito a buone offerte (in corso o imminenti magari considerando il periodo dell'anno). Come dicevo, vorremmo una buona tv con un buon comparto sonoro, ma rimane per una camera da letto e non deve per forza essere il top.
P.s.: a breve comunicherò la distanza di visione, al momento non sono in casa.