Dubbi e a tratti confusione
Cerco di essere il più sintetico possibile, non mi dilungo troppo per non farvi diventare questo post straziante ahahahaha
Sono da sempre affascinato dal mondo proiettori e ne ho sempre voluto uno.
Ne farei sinceramente un utilizzo molto generalistico ovvero:
Film in sala/camera, serata mondiali con gli amici in giardino, playstation 5 da solo o in compagnia e ogni altro utilizzo che mi possa venire in mente in qualunque posto si possa fare.
L'anno scorso facevo l'amore con l'xgimi horizon pro ma ho capito che su quei prezzi anche se purtroppo perdo molto anzi moltissimo in trasportabilita' ne guadagno infinitamente di più sulla qualità dell'immagine e tutto il contorno.
Venendo al sodo, non ho un posto fisso su cui utilizzarlo quindi mi serve qualcosa di abbastanza versatile con un budget di solo proiettore che sta intorno ai 1500 variabili.
ho selezionato per ora nella mia totale ignoranza questi proiettori :
Epson TW7100, ne parlate tutti benissimo sotto ogni punto di vista mi sono sentito obbligato a prenderlo in considerazione oltre al fatto che mi fa molto gola il cambio lampada a 100 euro
Benq TK700, il prezzo è giusto e mi va pure bene lato gaming ma non so sinceramente i suoi pregi / difetti e limiti
Epson TW9400 ho visto che usato si trova intorno al mio budget
Chiedo a voi signori pareri e consigli sui prodotti da me selezionati o comunque se ne avete di migliori da farmi vedere in base a queste 2 info che vi ho dato.
Ciao a tutti, siete dei fenomeni!