Che diffusori con un ampli marantz sr 5500?
Ciao a tutti, ho un dubbio: che tipo di diffusori (front, surround, centrale) mi consigliate con un amplificatore marantz sr 5500 (o sr 7500 devo ancora decidere)?
Indicazioni: Budget 1000-1500 euro, utilizzo prevalente 70%musica (rock) 30% home theatre, da attaccare al muro con supporto (quindi di dimensioni non troppo elevate).
Grazie mille
Re: Che diffusori con un ampli marantz sr 5500?
Citazione:
andreaV ha scritto:
Ciao a tutti, ho un dubbio: che tipo di diffusori (front, surround, centrale) mi consigliate con un amplificatore marantz sr 5500 (o sr 7500 devo ancora decidere)?
Indicazioni: Budget 1000-1500 euro, utilizzo prevalente 70%musica (rock) 30% home theatre, da attaccare al muro con supporto (quindi di dimensioni non troppo elevate).
Grazie mille
Prima di una risposta urge una domanda:
l'hai ascoltato con qualche tipo di diffusori? ;)
Re: Che diffusori con un ampli marantz sr 5500?
Citazione:
andreaV ha scritto:
Grazie mille
Se lo userai per il 70% solo musica valuterei l'aggiunta almeno di un finale od un ampli stereo,anche di recupero o resterai deluso..in quella fascia di prezzo -ma non solo- gli ampli ht sono scarsini in stereofonia,seppur i marantz imho sono i meno peggio al riguardo.
Io mi trovo molto bene con le Chario ma ti deve piacere la loro "voce"..