Buonasera a tutti con 1000€ quale 65" con sistema operativo veloce? Utilizzo netflix sky tennis e film su chiavetta o pc collegato all hdmi. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti con 1000€ quale 65" con sistema operativo veloce? Utilizzo netflix sky tennis e film su chiavetta o pc collegato all hdmi. Grazie.
Se posso permettermi il so è l' ultima cosa da guardare in un TV e la prima a diventare obsoleta. I grandi marchi hanno tutti sistemi operativi adatti con differenze che sono legate più ad utilizzi specifici che non traspare tu abbia. Piuttosto con 1000 euro difficile che trovi un pannello ottimo
Grazie, scusami ma un sony 65 pollici non oled? I tcl tipo il 65c64 o altri modelli?
Per darti un'idea un Sony xr65x85l (minimo sindacale per la mia idea di un buon pannello) parte da 1300-1400 euro, il tcl che hai menzionato è un Edge led e personalmente non lo prendo neanche in considerazione come buon pannello. Poi ovviamente dipende dalle tasche e dalle tolleranze di ciascuno
Il Sony 65X85L per ora lo trovi a 1120 euro su unieuro, io lo prenderei al volo!
A quel prezzo sarà presto non disponibile.
fra la samsung qe65q60cauxzt e la tcl 65c641??
E' vero che la samsung costa di piu' ma magari e' solo per il marchio e non le prestazioni.
Lascia perdere il c641 che ha un processore video pessimo e nessun tipo di controllo sulla retroilluminazione.
L' Hisense U6K è almeno un full array con local dimming, è retroilluminato a miniled e Vidaa come OS è snello e veloce.
https://www.mediaworld.it/it/product...no-191725.html
Peccato che hai perso X85L 😬
Scusa e il samsung?
Edge led senza controllo illuminazione. Se vuoi spendere poco questo è quello che offre il mercato
a casa ho un tcl 50p635 non e' male a parte un po' di lentezza, ieri ho disattivato tutte i miglioramenti immagine et voila, si vede uno specchio benissimo. mahhhhhhhhhh!!!! Comunque il budget si aggira sui 700/800 euro e' stato ridimensionato
Se quel modello per te si vede bene, compra la versione da 65 pollici, risparmi 300 euro sul budget e sei a posto
fra tcl 65c641 e toshiba 65UF3D63DA?
Scusate l ignoranza, ma fra un samsung o sony qled e un tcl miniled?? quale tecnologia e' migliore? Giuro che ho visto un tcl miniled esmbrava oled, non so se era un c30 o c80 sero senza occhiali