Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...024_21673.html
Nel corso dell'anno arriveranno i nuovi televisori da 76”, 89”, 101” e 114”, tutti dotati di Smart TV Tizen 8.0 e di un sistema audio evoluto
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Quindi si parla di circa 100.000 euro per il 76", giusto Ronaldo se lo può comprare, non di certo un prodotto consumer.
-
10 volte di piu' (ordine di grandezza) di un top di gamma OLED.
Capissi fossero 8K 12bit colore.
Che mercato "consumer" dovrebbero avere?
-
Ricordo uno dei primi 32" a schermo piatto venduto a 30.000.000 di Lire nello "spaccio" interno di Philips a Milano. Finché i costi di produzione delle nuove tecnologie non si abbassano a livelli tali da consentirne la commercializzazione a noi povery, i prezzi saranno questi. Facciamocene una ragione. Certo, l'azzardo del redattore nell'usare il termine "consumer" per un TV così... :rolleyes:
-
In pratica fai il mutuo pure per il TV :D:D
-
Si, 200/220000 per la casa e 140000 per la TV, ci sta, il problema è giustificarlo al direttore della banca che dovrebbe farti il mutuo :D :sofico:
Quando arriveranno a 100,00 euro al pollice avvisatemi ... :rolleyes: :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spawnasonic
commercializzazione a noi povery, i prezzi saranno questi. Facciamocene una ragione. Certo, l'azzardo del redattore ..........[CUT]
Con Consumer non si intende necessariamente un prodotto da un costo alla portata di tutti, ma un prodotto destinato al consumatore, e quindi non esclusivo del mercato professionale, che poi non sia alla portata dei comuni mortali, quali siamo noi è un altro discorso, ma il termine in se è corretto.
-
Giusto per chiarire: ho parlato di consumer perché evidentemente non sono prodotti professionali, che esistono nella gamma Samsung con un'altra linea (i The Wall modulari).
Che non siano per il mercato di massa è un altro discorso, e infatti parlando dei prezzi ho sottolineato che per fare quel salto corroderà ancora molto tempo.
-
Certo, infatti la mia voleva essere ironia verso i commenti precedenti.