Diffusori Atmos incasso: quali scegliere?
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di aiuto nello scegliere 4 diffusori da incasso per completare il mio sistema.
La mia indecisione nasce dal fatto che ormai ogni produttore ha la sua linea di diffusori da incasso (raccomandati e no per atmos) e quindi l'offerta è ormai ampia e varia anche nel prezzo.
Quello che cerco (come sempre nei miei acquisti) sono diffusori di brand che offra un ottimo rapporto qualità/prezzo senza far pagare esoterismi o infiocchettature....anche perchè non so quanto valga la pena spendere certe cifre su questo tipo di speakers...ed oltretutto vorrei anche avere qualcosa di proporzionato al livello generale dell'impianto.
Io ho un budget di 1000 euro max, che se potesse scendere a 800 sarebbe anche meglio, in quanto vorrei comprendere nei 1000 anche il cablaggio.
Il controsoffitto sarà di 15cm, quindi lo spazio utile chedo che sarà di circa 12/13cm e vorrei avere uno speaker di almeno 8 pollici.
Io avevo adocchiato i DALI Phantom e-60 che sulla carta mi piacciono molto...anche per via di varie regolazioni possibili e del brand solido.
Che altre proposte avete?
Grazie a tutti.