Ho solo 2 scelte , JBL L52 CLASSIC o DEFINITIVE TECHNOLOGY DEMAND 11
Salve a tutti , come da titolo Ho solo 2 scelte: JBL L52 CLASSIC o DEFINITIVE TECHNOLOGY DEMAND 11
Ho un amplificatore Marantz PM6007.
Siccome ho rispedito indietro un sintoamplificatore multicanale al mio negoziante , lui in cambio mi ha proposto questi 2 diffusori: JBL L52 CLASSIC o DEFINITIVE TECHNOLOGY DEMAND 11.
io purtroppo non so come suonano questi 2 diffusori e quale si abbina meglio al Marantz PM6007 , attualmente ho le Q Acoustic 3030i ed ho avuto anche le Wharfedale Denton 85 th , e non so se le JBL L52 CLASSIC o DEFINITIVE TECHNOLOGY DEMAND 11 suonino molto meglio di questi 2 diffusori che vi ho citato , quale scelta fareste voi ?
io ascolto di più musica heavy metal e rock , e poi un pò di pop , blues e musica italiana leggera , ho dimenticato di dirvi che ho anche un subwoofer attivo SVS PB-1000 , il suono del Marantz PM6007 mi piace moltissimo rispetto ad altri amplificatori più potenti che ho avuto e che costavano 1200 euro , ho avuto il cambridge cax61 e altri . Lo so il marantz ha poca potenza , ma la timbrica di suono che ha mi piace molto , ho avuto anche il marantz pm7000n , ma la timbrica di suono è diversa del pm6007 , il PM6007 suona più colorato più caldo , più corposo e più pulito sugli alti , il PM7000N invece ha un suono flat , lineare , bassi più veloci ma non corposi e potenti , gli alti mi sono sembrati più sporchi . Ma comunque restiamo sui diffusori , quale devo scegliere ? a me i diffusori che strillano troppo sui medio alti non mi piacciono , mi piace il suono colorato , da impatto e corposo , non mi piace il suono lineare , neutro , flat , purtroppo mi so spiegare così e non so se mi sono fatto capire .