Salve, vorrei allestire un impianto ht con dei diffusori della serie monitor xt. La stanza č di 16 metri quadri.
Tra denon avr x 2800h e lo yamaha rx v6a quale consigliereste? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve, vorrei allestire un impianto ht con dei diffusori della serie monitor xt. La stanza č di 16 metri quadri.
Tra denon avr x 2800h e lo yamaha rx v6a quale consigliereste? Grazie.
Stessa mio dubbio. Poi ho deciso per Marantz Cinema 60.
Dopo aver ascoltato sia Denon che Yamaha preferisco il primo.Mio gusto personale ovviamente.
Personalmente preferisco il suono yamaha . Devi valutare tu quale preferisci , io quando presi il mio rx-v681 ascoltai anche l'equivalente denon e fu una delusione totale ,parlo in ambito HT.
Io preferirei esaltare pių i bassi, e da quello che ho letto in giro il denon predilige i bassi mentre lo yamaha sblilanciato verso gli alti, ma non li ho mai ascoltato di persona
Ciao, lo yamaha non č che sia sbilanciato..si dice che abbia un suono pių "aperto"... con tutte le implicazioni che hanno queste affermazioni spannometriche dovute a gusti personali, ma per esperienza questo aspetto te lo posso confermare.
Dovresti cercare di fare qualche prova..io personalmente preferisco un sono pių morbido.