Dangbei Mars vs Xgimi Horizon full hd
Buonasera vorrei acquistare il mio primo proiettore da sistemare in una stanza, il divano si trova ad una distanza di circa 5 MT dall'area di proiezione uno schermo richiudibile manualmente a molla di circa 245 cm x 180 cm, già acquistato e fissato ad una parete a circa 260 cm da terra. Utilizzo prevalente nelle ore serali per la visione di film /serie TV dalla mia fire stick full HD o dal box se presente all'interno del futuro vpr. Per la posizione pensavo ad un tavolinetto da acquistare su Amazon, ad ogni fine serata sarebbe spostato ed accostato ad una parete se no risulterebbe "tra i piedi". Nella ricerca da totale inesperto in materia mi sono imbattuto nei vpr in oggetto indicati pensando che forse avere molte impostazioni automatiche sarebbe stato meglio per me da gestire. La fire stick è già collegata ad un sistema audio della Sony all in One (cassa frontale e sub).il mio budget è di circa 800/900 EUR. Cosa ne pensate dei due vpr in oggetto indicati ? Eventualmente quale mi consigliate? possono andare bene per soddisfare le mie esigenze o ritenete opportuno acquistare un altro vpr ?
Grazie e attendo Vs preziosi consigli.