deciso:benq PB6100..commenti?
grazie ragazzi, dopo aver letto i vostri consigli avrei selezionato questo modello per il bar
il benq 6100, trovato su internet sui 840 euro
come caratteristiche mi paiono azzeccate per un bar, che non sara' troppo scuro
un unico dubbio; questo vpr non ha uscite audio, ma dato che usero' un lettore dvd..l'audio lo mando all'ampilificatore e poi alle casse
ma voi pensate che e' una cosa utile?
perche esiste il modello PB 6110 che ha le stesse caratteristiche, pero' e' fattore di forma fisso (il che non mi aggrada molto) ma che pero' ha le casse (inoltre costa un 100naio di euro in meno, chissa' perche'?)
cmq avete consigli da darmi sul tipo di vpr...cioe' e' un modello che sapete che va bene o ha dato problemi?
Re: deciso:benq PB6100..commenti?
Citazione:
romagnoloverace ha scritto:
CUT
un unico dubbio; questo vpr non ha uscite audio, ma dato che usero' un lettore dvd..l'audio lo mando all'ampilificatore e poi alle casse
ma voi pensate che e' una cosa utile?
perche esiste il modello PB 6110 che ha le stesse caratteristiche, pero' e' fattore di forma fisso (il che non mi aggrada molto) ma che pero' ha le casse (inoltre costa un 100naio di euro in meno, chissa' perche'?)
CUT
Credo che sia molto meglio mandare l'audio ad un impianto dedicato, anche se non di qualità eccelsa, anzichè usare un vpr con gli altoparlanti, che di solito non sono molto potenti, soprattutto in un ambiente rumoroso come quello di un bar... cmq, vedi la potenza effettiva e valuta in base a ciò: di solito gli altroparlantini dei vpr sono mono e hanno pochi watt di potenza...
(non mi voglio sostituire ai moderatori del forum, ma colgo l'occasione per un piccolo consiglio: forse era meglio continuare sul vecchio thread piuttosto che aprirne uno nuovo per dare l'esito della vicenda di cui si era iniziato a parlare in quel thread... ;) )