Buona sera a tutti volevo sapere cosa ne pensate del subwoofer POLK AUDIO HTS 12, è un buon prodotto? Vale la pena spendere € ?
Visualizzazione Stampabile
Buona sera a tutti volevo sapere cosa ne pensate del subwoofer POLK AUDIO HTS 12, è un buon prodotto? Vale la pena spendere € ?
da inserire in quale contesto?
Ho sinto Denon x3000 e Indiana Line nota da scaffale ma pian piano vorrei anche aggiungere sempre della polk audio da libreria es20 per sostituire le indiana , che il centrale es35. Secondo lei come prodotto il suddetto sub com’è?
Dimensione ambiente?
5 X 5 metri è una sala abito in un piccolo appartamento.
E' un discreto sub,e se non cerchi il classico punch nello sterno quando c'è un'esplosione in video,allora va bene.Altrimenti dovresti cercare qualcosa di più potente come watt.Ovviamente il prezzo sale.
concordo in pieno con geronimo, 25 metri non sono cmq pochi .................potresti valutare l'usato e prendere qualche coss di piu' performante.
Non so’ che fare sinceramente, abitando in condominio non vorrei litigare con il vicinato , detto ciò cosa consigliereste come alternativa?
Avere un sistema con buoni prodotti non vuol dire far tremare i muri per forza...ma avere un ascolto corretto ed emozionante anche a volumi moderati.
Detto questo...che budget hai?
500/600€
Un prodotto più performante a quel prezzo mi viene in mente solamente l'xtz 12.17 edge quando è in sconto.
Io avevo pensato al 10.17 EDGE , rientra nel mio budget , voi cosa ne pensate?
E' un ottimo sub,ma avendo un cono più piccolo in confronto alla cubatura della stanza potresti dover alzare un pò più il volume per un ascolto corretto.Come dice giustamente Nico,non è necessario alzare il volume tanto da dar fastidio per avere un ascolto corretto.
Un ultima domanda per capirci un po’ di più, un buon sub più scende di frequenza più e di qualità giusto? E mi sembra di aver capito che debba scendere almeno fino ai 20hz. Giusto?
Corretto,anche se nonostante i valori di targa non tutti i sub raggiungono tale frequenza.Hai bisogno di un cono di dimensioni importanti installato in un sub imponente e un amplificatore da almeno 500 watt costanti.