Ciao a tutti,
sto cercando con poche pretese ma possibile con poca spesa e tanta resa un amplificatore che mi permetta di fare streaming da Spotify e di collegargli allo stesso tempo un Pro Ject debut carbon.
Cosa mi consigliereste ? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sto cercando con poche pretese ma possibile con poca spesa e tanta resa un amplificatore che mi permetta di fare streaming da Spotify e di collegargli allo stesso tempo un Pro Ject debut carbon.
Cosa mi consigliereste ? Grazie
Ad es. Yamaha r-n600a.
Guarda Arylic , Wiim , se vuoi salire di livello oltre al gia citato Yamaha , NAD , e audiolab
Per spotify starei sui primi 2. nel caso fossero senza ingresso phono ne prendi uno da parte.
ciao
luca
Grazie a tutti :)
Sono entrambi senza ingresso phono cosa posso usare ? Grazie :)
budget? anche usato?
Valuta anche DENON PMA 900 HNE
puoi prendere anche un ampli/streamer senza ingresso phono e collegarci un pre phono (in genere vanno meglio di quelli dentro gli integrati)
che testina hai sul giradischi?
dipende da diversi fattori:
1) che diffusori ci colleghi?
2) che tipo di suono ti piace?
Perché, vedi, sull'ampli si può andare dai 350 circa in su
Ampli streamer classe D economico è WiiM Amp (369), oltre a quelli suggeriti da Ilac :)
Una volta stabilito quale ampli/streamer si può procedere alla scelta del pre fono :)
Pro-Ject ne fa diversi con un range di prezzo da economico a costoso.
Io ho un Cambridge Audio Solo (siamo sui 230), ma anche li dipende da cosa cerchi come suono
Grazie mille troppo gentile
Ci collego dei qacoustic 3020 da 25w
Non ho preferenze di suono, quantomeno non ancora. Con ignoranza direi che preferisco pulizia rispetto al troppo calore
Un ampli sotto i 500 per me top non ho preferenze se non che sia piccolo in altezza lo spazio e poco
Ho un project debut carbon con OM red
Grazie ancora