Scusate non riesco a capire, ho questi 2 lettori Sony BDP-S6700 e Panasonic DMP-BDT385EG, ma li leggono i dischi UHD 4k?
Altra cosa, è possibile guardare un contenuto 4k su tv FHD? Il lettore esegue il downscale corretto?
Visualizzazione Stampabile
Scusate non riesco a capire, ho questi 2 lettori Sony BDP-S6700 e Panasonic DMP-BDT385EG, ma li leggono i dischi UHD 4k?
Altra cosa, è possibile guardare un contenuto 4k su tv FHD? Il lettore esegue il downscale corretto?
ovviamente no: sono lettori Bluray, non 4KCitazione:
ho questi 2 lettori Sony BDP-S6700 e Panasonic DMP-BDT385EG, ma li leggono i dischi UHD 4k?
sì, ma ovviamente ti serve un lettore che legga i dischi 4KCitazione:
è possibile guardare un contenuto 4k su tv FHD?
Grazie per la conferma dei lettori… ora vedrò che fare, volevo fare un upgrade a step … visto che ho ancora un Samsung c8000 in piena vita
Per i lettori non ci sono molte scelte, visto che LG e Samsung non ne producono più da anni; nella fascia di mercato media (sotto i 400€) ci sono solo Sony X700/X800M2 e Panasonic 420/820
Aspetterei l'acquisto del TV 4k per capire quale lettore comprare per esempio il Panasonic 420 che potrebbe essere la soluzione migliore per il tuo attuale TV cone rapporto prezzo prestazioni , ma potrebbe non esserlo per un futuro TV Dolby Vision compatibile.
In ogni caso potresti decidere di comprare i film UHD che di solito contengono il disco FHD , considerando che nessuno sa che per quanto saranno disponili qeusti vecchi lettori (mai aggiornati) e per quanto sarà possibile comprare dischi fisici.
Ciao
Luca