consiglio acquisto tv 65" budget max 700 euro
ciao a tutti
innanzitutto buon anno a tutti! avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una TV 65" da utilizzare principalmente per streaming e sport. Il budget è ahimè limitato a un massimo di 700 euro o giù di lì (se ne valesse veramente la pena potrei valutare anche qualcosina in più, ma non più d tanto..).
Prima di rivolgermi direttamente a voi ho cercato di leggere numerose discussioni per trarre ispirazione e farmi una cultura, le ho trovate tutte estremamente interessanti, ma devo dire che alla fine forse ho perso il filo, certamente per colpa della mia totale inesperienza e ignoranza sull'argomento.
Ho capito che per stare nel mio budget devo orientarmi su marche non considerate "top" (Sony su tutte), e cercare un buon compromesso tra Samsung (forse anche in questo caso andrei fuori budget per prendere qualcosa di decente), Hisense o TLC (ho anche letto l'interessante post "Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY" (https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy) ma forse ci sono altre possibilità oltre al TCL 65C645.
grazie infinite per la vostro aiuto, ne ho davvero bisogno!
saluti
Sal