Videoproiettore budget 350€
Buongiorno,
sono qui per chiedervi aiuto. Tempo fa mi avete aiutato (in modo fantastico) per rifare l’impianto audio in casa. Ora da qualche mese mi sono trasferito e mi è venuta l’idea di montare un proiettore in cucina da utilizzare quando sono con gli amici (unico spazio dove riusciamo a stare) sfruttando il muro bianco.
Ho già avuto modo di provare un proiettore (una cinesata che ha portato un mio amico) e da quel giorno mi sono convinto..
Lo utilizzerei per film (senza pretese, se voglio qualità ho la tv Oled in camera per me), giocare alla play e guardare le partite.
Ho un budget di 300/350€ e stavo pensando Xgimi Mogo 2 (anche se mi turba che non sia 1080p).
Avete sennò altri consigli?
Se andassi sull’usato puntando fasce più alte di prodotto (sempre sul mio budget) a che cosa dovrei star attento del usato? Che modelli dovrei puntare?
Per l’impianto audio penso utilizzerei quello integrato del proiettore, nel caso faccio sempre in tempo ad attaccare con un cavo aux una cassa.
Come scritto sopra per l’utilizzo che ne farei non ho grosse pretese, ma non voglio comprare nemmeno una m….😂
Piccola nota, la distanza dal muro sarebbe di 2,70m mettendolo sopra i mobili della cucina.