Consiglio videoproiettore
Ciao a tutti! Sono nuovo sia di questo forum sia nel mondo dei video proiettori.
Qualche settimana fa ho acquistato un proiettore cinese (circa 170 euro ma pagato 100) su amazon, il modello in questione è
Il toptro tr25.
Ho scoperto questo forum solo da poco quindi mi sono affidato a guide in giro per il web che lo davano come un discreto proiettore soprattutto visto il mio budget estremamente ridotto.
Leggendo tra i vari topic ho visto che comunque sono prodotti molto scarsi nel loro complesso e sinceramente non vorrei ritrovarmi tra 6 mesi con un prodotto che non funziona o che non mi soddisfa più (ad oggi sinceramente per me non è male ma chiaramente non ho visto altri prodotti per fare il confronto). Il mio attuale ed nico utilizzo è film/ serie tv su una parete bianca ad una distanza di circa 3 metri per una proiezione di circa 110/120 pollici in una stanza che riesco a rendere completamente buia.
Sono ancora in tempo per fare il reso amazon e ottenere il rimborso ma la mia domanda è: con un budget non superiore a 150 euro, andando unicamente sull'usato, riesco a trovare una soluzione migliore rispetto alla mia attuale situazione? La mia idea era fi abbinarci anche un lettore blu ray e vedere anche film in questo formato.
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi e darmi una mano!