LG Evo G3 - Google home + streaming + settings
Ciao a tutti,
ho appena comprato un bellissimo g3 55", pannello straordinario ...
al di la di un'eventuale guida/dritta su come configurarlo al meglio, ho scoperto che non risulta più compatibile (webos23) al google assistance = non posso controllarlo come controllo il resto della casa ... la cosa nel 2023, la trovo una pecca increibile. Qualcuno conosce un modo per farlo funzionare? che so installando l'apk manualmente o qualche altro trick? o essendo decaduto gli accordi commerciali tra lg/google me ne devo fare una ragione e basta?
altra domanda, visto che per me è la prima tv smart. Sul vecchio tv streammavo le app via Chromecast, ora la maggior parte sono integrate nella tv, ma non tutte, ad esempio Chruncyroll non è presente.
Possibile che da cellulare (android) non vedo la tv per poter streammare direttamente? non è possibile "vederla come una chromecast"? (al di la che posso usareil browser interno ... mi sembra anche questa una cosa limitante nel 2023)
anche qui me ne devo fare una ragione c'è modo?
PS ho configurato lg thin (o come si chiama) ma piùà che usare il cell come telecomando non mi sembra faccia altro
Grazie in anticipo a chi mi toglierà questi dubbi
Ciao
Marco