problema amplificatore integrato Onkyo A-06
Buongiorno,ho un problema con amplificatore Onkyo A-06,dopo aver acquistato delle casse wharfedale diamond 9.1 le ho collegate utilizzando tutti e quattro i canali biwiring utilizzando tutte le otto uscite presenti sull'amplificatore.
Nella fretta non ho staccato i ponticelli per il biwiring in dotazione con le casse ,e acceso l'amplificatore, dopo poco è uscito del fumo da esso,non molto,a questo punto funzionavano solo le uscite Right dell'amplificatore(2 rosse e due nere).Dopo averlo aperto ho notato che si era bruciato un fusibile e l'ho sostiuito con uno identico,le uscite sono tornate a funzionare tutte,ma l'amplificatore sembra aumentare troppo i bassi e a distorcere parecchio quando alzo il volume,l'ascolto è fastidioso,tenendo il volume basso non si sentono distorsioni o problemi ma appena alzo non è più l'amplificatore di prima, avendolo anche riprovato con le vecchie casse.Inoltre,al ritorno dall'acquisto dei fusibile ho trovato mio figlio che stava giocando con i fili delle casse e con l'amplificatore accesso,quindi non so se ha potuto fare danni anche lui.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo controllare(transistor,finale...)? i condensatori sembrano tutti apposto,non sono gonfi e non perdono liquido,vorrei mandare delle foto ma non so come fare,il finale dovrebbe essere STK463,non ho esperienza nel settore ma non ho neanche molta disponibiltà economica da poterlo far riparare,se qualcuno mi può indirizzare vi ringrazio