[co-buy] OPTOMA H79 COBUY UFFICIALE - SCADENZA 30 GIORNI
come da regolamento:
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
come diceva totò.......................HO DETTO TUTTO!
CERCHIAMO DI ESSERE NUMEROSI!
;)
Angelo abbi pazienza.....
io voglio solo sapere l'eventuale prezzo, ma non posso impegnarmi direttamente senza sapere nemmeno la scala di prezzo intorno cui si discetta!!
io un proiettore, ed anche bello, ce l'ho già!
quindi non mi posso impegnare a scatola chiusa!!
se a te va bene così il mio impegno, bene, altrimenti lascio!
grazie per l'estremo atto di gentilezza che mi hai fatto nell'aspettarmi.
walk on
sasadf
Re: Angelo abbi pazienza.....
Citazione:
sasadf ha scritto:
quindi non mi posso impegnare a scatola chiusa!!
se a te va bene così il mio impegno, bene, altrimenti lascio!
ovviamente.......................è un pò a scatola chiusa per tutti.
Nessun impegno, si chiedeva solo di postare un interesse per "riservarsi" il diritto ad essere della partita, se le condizioni lo permettono.
Il prezzo non è nemmeno ben delineato......ti avevo solo chiesto di commutare un "giusto per curiosità" con un "interessato con riserva di conoscere prezzi e modalità"
Tutto qui.
Re: Angelo abbi pazienza.....
Citazione:
sasadf ha scritto:
grazie per l'estremo atto di gentilezza che mi hai fatto nell'aspettarmi.
A Sasà, qui si fa sul serio, no polemica e no primedonne, chiarimenti privati al tel. o p.m..
;)