Nvidia Shiel TV Pro condivisione schermo smarphone
Ciao a tutti che programma usate per trasmettere lo schermo dello smartphone nel mio caso samsung su hdmi della shield?
Premetto che sono sotto la stessa wi-fi.
Ho provato diversi programmi ma niente non si riesce , mi sembra strano che una console cosi potente non riesca a trasmettere lo schermo , avreste qualche consiglio?
Le app sono a pagamento??
Alcuni mi sembravano a pagamento allora o lasciato stare , tempo fa avevo una chromecast da 50 euro e non avevo nessun problema nel condividere lo schermo , anche per far partire YouTube con tv spenta bastava clikkare il tasto dentro Yotube trasmetti e ti accendeva la tv e attivava la chromecast era semplicissimo , con questa devi accendere la shield andare nell'app YouTube prendere il telefono e clikkare su trasmetti e allora parte , ma questo potrei anche digerirlo la cosa importante e riprodurre lo schermo smarphone sulla shiel che nn si riesce.
Ho provato queste app (che con chromecast andavano) cast to tv , screen mirroring , cast televisivo ,cast TV, cast TV per chromecast niente non riesco a condividere lo schermo qualche consiglio? Help me!!!:mad::mad: