Consiglio per cambio torri magnat supreme 1000
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da chi ne sa certamente più di me; attualmente ho questo impianto:
- sintoampli onkyo 636
- 2 torri magnat supreme 1000
- centrale magnat supreme 250
- sub magnat supreme 302a
Il budget a suo tempo non era elevato quindi so bene di non aver niente di trascendentale, ma per un ascolto casalingo di musica/film/ps5 direi che è sicuramente meglio dell'audio della TV.
Ho recentemente cambiato casa e devo andare incontro alle esigenze della mia compagna ovvero, girare la TV quando mangiamo..non ci sarebbe nulla di male se non fosse che una delle 2 torri è in mezzo alle balle e copre la parte bassa sx dello schermo 😂.
A me ovviamente non provoca fastidi ma a lei...quindi, per il quieto vivere, stavo pensando (a malincuore) di sostituirle con altro e qui chiedo l'aiuto da casa: con cosa potrei sostituire le mie 2 torri, senza ovviamente svenarmi, e che abbiano una resa simile (o anche meglio eh ahahah)?
Per dire, ho visto che una coppia di indiana line tesi 261 sta sulle 300€ nuove.. ovviamente non potrei metterle di fianco alla TV per il motivo di cui sopra, ma ho trovato dei mini supporti sui 15/20cm che le farebbero arrivare giusto giusto ad altezza TV senza problemi (ma forse poi restano troppo bassi?).
Voi che dite? Il budget direi che è più o meno quello, 300€ o poco più..qualche consiglio spassionato?
Grazie a chi risponderà