Amplificatore per B&W 703 S3
Buongiorno a tutti,
in un’altra discussione mi è stato consigliato di cambiare amplificatore per pilotare i diffusori B&W 703 S3. Ne apro un'altra perchè considero quella precedente chiusa e vorrei distinguere i thread.
Il rivenditore dove mi sono recato, non avendo le 703 in casa, mi ha fatto ascoltare le B&W 805 D4 (8800 euro di listino) con un Musical Fidelity da 18.000 euro e devo dire che si sentiva bene... vedete voi...
Siccome il mio budget è più limitato... mi ha proposto i seguenti modelli di ampli nuovi:
- MUSICAL FIDELITY A1 (bistecchiera) - Amplificatore integrato classe A tornato in produzione quest'anno che mi attizza parecchio ma, non so se bastano i suoi 25W anche se in classe A.
- Advance Paris A10 - Ibrido 130W - forse troppe connessioni però, ha un buon DAC. Ho visto diverse ottime recensioni in rete anche su siti stranieri.
- Advance Paris A12 - Ibrido 190W - Come sopra ma, chiaramente con caratterisctiche superiori del suo fratello minore.
Volevo chiedere se qualcuno avesse mai ascoltato l'accoppiata B&W 703 S3 con uno di questi ampli, se ha idea di dove poterle ascoltare oppure quale dei tre potrebbe andare meglio secondo la vostra esperienza. Anche impressioni su altri modelli se già provati.
Sembra che questi diffusori non restino in negozio per molto tempo...
Grazie