Già disponibile in preorder, uscita il 25/01/24 per Eagle / RAI Cinema / 01, in edizione standard e steelbook.
Peccato che The Irishman da noi sia desaparecido, ma questo non me lo perderò.
Visualizzazione Stampabile
Già disponibile in preorder, uscita il 25/01/24 per Eagle / RAI Cinema / 01, in edizione standard e steelbook.
Peccato che The Irishman da noi sia desaparecido, ma questo non me lo perderò.
L'ho visto col mood giusto e non mi ha annoiato nonostante la lunghezza si sia sentita.
Io non sono andato, ma ormai un film (penso ad esempio ad Oppenheimer) che lascia il tempo agli attori per esprimersi, che prova a trasmettere un'emozione con il loro linguaggio del volto e del corpo, che permette agli eventi di susseguirsi senza frenesia dando allo spettatore l'occasione di respirare in un altro mondo, viene regolarmente definito "lento"... cosa vorrà dire poi lento?!? Mah
Sinceramentre non mi è sembrato lento. Gli accadimenti sono tanti e Scorsese si è preso il suo tempo ma nulla da infastidire...
Ormai un parte del pubblico si è assuefatta ad un certo ritmo da cinecomic.
Il film è già visibile in abbonamento su Prime in contemporanea con l'uscita su disco solido, piuttosto inusuale anche considerando che è coprodotto da Apple (altro canale streaming) e direi poco rispettoso verso chi lo ha prenotato all'uscita... ma vabbe' lo avrei comprato anche sapendolo, forse domani riesco a guardarlo.