Marquee 8500 ,appenderlo al soffitto
In attesa che arrivi...la bestia da 80Kg.
Mi sto'chiedendo come farò ad appenderlo
senza far crollare la soletta.
Il mio soffitto è fatto a pignatte (si dice così?)
tutte le vostre esperienze positive e,spero di no,
negative sono ben accette
Grazie
Mauro
Si ai fisher ma preferibilmente visto i carichi in gioco
quelli con doppia aletta in acciaio e dado di spinta in ottone , Efficaci robusti e durevoli nel tempo molto di piu' di quelli in gomma
Gomma che nel tempo si secca , rischiando di far fuoriuscire pericolosamente il fischer dal muro , con le orribili conseguenze del
caso
4 di quelli in acciaio possono bastare , considerando che ogni singolo fisher , e' strutturato per sostenere comodamente due persone
Quirinale a voi la linea
Re: Marquee 8500 ,appenderlo al soffitto
Citazione:
In attesa che arrivi...la bestia da 80Kg.
A proposito, a che punto e' la spedizione? Il mio dovrebbe partire domani (venerdi'). Speriamo bene :)
MI pare che la facciate molto difficile
Io ho appeso il mio ECP3500 a settembre, l'ho fatto con una staffa autocostruita con soli 4 buchi .
Ho usato dei comuni tasselli da muro lunghi circa 10 cm con viti di uguale lunghezza, per distribuire meglio il peso.
L'ECP pesa ,staffa compresa , sui 45 KG ed il collaudo preliminare l'ho fatto con un mio amico (150 kg in due).
Comunque , se dividiamo i 45 Kg di peso per 4 (i buchi) si capisce bene che il peso che ogni tassello deve sopportare non è poi così grande.
Ciao
Eugenio
non la facciamo assolutamente difficile
un lavoro cosi' e' meglio farlo a regola d'arte
Io ho sconsigliato , visto le forze in gioco , l'uso di fisher in gomma , prelevati dalla cassetta degli attrezzi in cantina , vecchi di anni e con la gomma secca e pronta a tagliarsi al primo giro di vite
E questo perche' non abbiamo voluto occupare per i lavori piu' di 10 minuti del nostro preziosissimo sabato ...
Poi nei fatti di cronaca si legge che il vicino di casa uccide la suocera lesciando precipitare sulla sua testa , una mezza tonnellata di proiettore tritubo , fissato con dei fisher in gomma degli anni 70
....quel che si dice un delitto quasi perfetto :)
Quirinale a voi studio