Salve a tutti
visto che il Top Audio si avvicina ... qualcuno ha notizie su quali videoproiettori ci saranno?
Qualche novita' succulenta in ambito DLP x esempio?
Oppure LCD senza VB o problemi di dominanti varie? :P
Zaooo
Pollastrello
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti
visto che il Top Audio si avvicina ... qualcuno ha notizie su quali videoproiettori ci saranno?
Qualche novita' succulenta in ambito DLP x esempio?
Oppure LCD senza VB o problemi di dominanti varie? :P
Zaooo
Pollastrello
Beh,
leggendo stamattina Digital Video sul treno (con le cispe negli occhi:mad: ) sembra che saranno in esposizione i premi Eisa.
Per cui, se tanto mi da tanto, almeno il benq7700 (best projector) dovrebbe esserci. Se qualche santo ci assiste dovremmo riuscire pure a vedere il famigerato (e costosissimo) Sony Qualia 004 (best high end projector).
Ci sara' sicuramente l'Hoptoma h79 (dc3).
Altro, nin zo'.
di certo ci sarà anche il nuovo sim2 3 chip hd2+dc3 :eek: :eek:
Su AF Digitale ci sono un paio di paginette (belle, con foto) di preview sui prodotti che ci si deve attendere.
Speriamo che il Qualia, vincitore EISA 2005 come vpr Hi-End, non sia spento su un tavolino vicino ad una targa.
mandi!
Alberto :cool:
o che non sia esposto nel modo penoso del Dila JVC dello scorso anno.... :mad:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Speriamo che il Qualia, vincitore EISA 2005 come vpr Hi-End, non sia spento su un tavolino vicino ad una targa.
Piuttosto quante salette avrà Sim2 e che cosa esporrà?
Anche se in vacanza, alla ricerca di un tizio di Frosinone da picchiare, qualcosina dovresti saperla...:D :D :D
... è che alla fine "temo" sarà il tizio di Frosinone a cercarmi per farsi picchiare ed altro .... :DCitazione:
maurocip ha scritto:
o che non sia esposto nel modo penoso del Dila JVC dello scorso anno.... :mad:
Piuttosto quante salette avrà Sim2 e che cosa esporrà?
Anche se in vacanza, alla ricerca di un tizio di Frosinone da picchiare, qualcosina dovresti saperla...
In esposizione ci sarà ovviamente il C3X e la gamma di retro, LCD e frontali che fanno parte del catalogo. Credo che gli spazi espositivi saranno un paio .. come l'anno scorso.
Ma davvero, sono "esterno" all'organizzazione della fiera a MI , per cui prendi con le molle quello che ti dico.
Mandi!
non sarà l'unico a cercarti, visto che ci sono in ballo parecchie "cosuccie" interessanti....;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... è che alla fine "temo" sarà il tizio di Frosinone a cercarmi per farsi picchiare ed altro .... :D
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... è che alla fine "temo" sarà il tizio di Frosinone a cercarmi per farsi picchiare ed altro .... :D
In esposizione ci sarà ovviamente il C3X e la gamma di retro, LCD e frontali che fanno parte del catalogo. Credo che gli spazi espositivi saranno un paio .. come l'anno scorso.
Ma davvero, sono "esterno" all'organizzazione della fiera a MI , per cui prendi con le molle quello che ti dico.
Mandi!
mica son un masochista!!
mi terrò ben lontano dalle sale SIM2!!!:o :p
prima di cantar vittoria e mettere le manone tue su di me, dovrai correre un bel pò!!
Eppoi, tanto la sim2 fa prodotti che le mie tasche non potranno mai raggiungere!!!
walk on
sasadf
^__^
Anche io Sasà ... tanto i prodotti li vedo ogni tanto ... :DCitazione:
sasadf ha scritto:mi terrò ben lontano dalle sale SIM2!!!:o :p
mandi!
P.S. Sasà avvisato .... :p
Ho letto che ci saranno anche dei CRT quest'anno.
un paio in funzione ce n'erano anche l'anno scorso (più uno che faceva da tavolino :rolleyes: )Citazione:
Acenet ha scritto:
Ho letto che ci saranno anche dei CRT quest'anno.