Quali DVD usare per testare VPR in negozio
Fatta salva e sacrosanta l'opinione per la quale prima di acquistare un Videoproiettore bisogna guardarlo e riguardarlo (ovviamnete non la scocca ma all'opera), vi chiedo se avete qualche consiglio da dare sulla tipologia di dischi DVD da usare nella fase di test (mi riferisco proprio ai titoli per semplificare la cosa).
Re: Quali DVD usare per testare VPR in negozio
Citazione:
mammone ha scritto:
Fatta salva e sacrosanta l'opinione per la quale prima di acquistare un Videoproiettore bisogna guardarlo e riguardarlo (ovviamnete non la scocca ma all'opera), vi chiedo se avete qualche consiglio da dare sulla tipologia di dischi DVD da usare nella fase di test (mi riferisco proprio ai titoli per semplificare la cosa).
Due classici:
a) Il Gladiatore;
b) Monsters & Co.
Ciao,
Re: Re: Quali DVD usare per testare VPR in negozio
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Due classici:
a) Il Gladiatore;
b) Monsters & Co.
Ciao,
io invece mi porterei appresso qualche dvd di fantascienza o simili con molte ambientazioni scure... ammazzi praticamente qualsiasi digitale specialmente in presenza di luce ambiente... magari riesci ad ottenere uno sconto in piu'... :D
Re: Re: Quali DVD usare per testare VPR in negozio
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Due classici:
a) Il Gladiatore;
b) Monsters & Co.
Ciao,
Monsters & Co. deve essere nell'edizione Deluxe, segnalata da AF Digitale nella sua rece (v. anche il dvd di AF con tutte le rece 1999/2005), che è anche certificata THX, oppure va bene l'edizione normale?
Grazie, ciao