Siamo a 234 prenotazioni di 500!
Dai rendiamo possibile questo Filmone per appassionati!
L'unica versione italica in DVD è nel formato Letterbox ... Non aggiungo altro.
Visualizzazione Stampabile
Siamo a 234 prenotazioni di 500!
Dai rendiamo possibile questo Filmone per appassionati!
L'unica versione italica in DVD è nel formato Letterbox ... Non aggiungo altro.
Io ho aderito, il prezzo è congruo, adoro Jarmush, magari preferivo Daunbailò, ma spero sinceramente che arrivi a compimento.
Poi c'è da vedere la qualità del comparto video, perché CG ci ha abituato ad alti e bassi, non ho ancora acquistato 4K editati da loro, spero che non si occuperanno personalmente della compressione perché a mio parere non sono affidabili.
Ovviamente anche io ho aderito, certo che la qualità non possa soddisfarci, è .... un rischio da correre ...
Sezione sbagliata, questa è quella dei BD 1080p.
Azz ... chiedo Scusa, sarebbe possibile spostarla? Grazie
Discussione spostata nella sezione corretta
Mettiamo un link per chi capita di qua così è facilitato ad aderire? Meglio se anche al primo post
Grazie, a quanto pare siamo a quota 351, dai speriamo.
Postiamolo il trailer :)
https://www.youtube.com/watch?v=y8MHixJ0nU8
mi ero dimenticato di questa startup. ci sarà modo di recuperare anche un'edizione più basica come fu per eraserhead?
chissà, Nirvana per ora non è uscito, sicuro potrai comprare questo 4k da loro, una volta pronto tornerà in catalogo sul loro sito
Nirvana non l'hanno proprio prodotto in 4K, la startup fallì e ci riprovarono poi in BD che invece fu un successo. In ogni caso non è affatto scontato che queste uscite escano poi con una distribuzione regolare, ad esempio Battle Royale li hanno fatti uscire solo in DVD per una distribuzione regolare.