SCAMBIO O VENDO MITSUBISHI HC1100 PER OPTOMA HD141X?
Ciao a tutti posseggo da tanti anni il Mitusbishi HC1100 e ne sono ancora soddisfattissimo nonostante sia solo HD ready
anche perche' mi e' stato regalato all'epoca da una persona importante ed e' stato il mio primo proiettore
l'ho visionato pochissimo ho consumato appena 550 ore di lampada circa tenuto in modo maniacale
Pero' adesso c'e' una novita'...
Un'amico mi ha proposto di comprarmi i fargli vendere un Optoma HD141x (all'epoca glielo feci prendere io per un negozio di parrucchiere dov equisionare alcuni video)
Questa persona ha deciso di toglierlo dal negozio e venderlo e mi ha dato l'incarico
l'ho portato a casa e l'ho provato per verificar che fuzioni bene tutto bene tranne secondo me un po' di polvere accumulato avendolo nel negozio per il resto funziona bene e devo dire la verita' e' un bel proiettore FULL HD luminoso con una bella immagine e con casse integrate.
adesso mi sto facendo il problema a questo punto che anche se sono legatissimo al mio Mitsubishi HC1100 e non riesco a venderlo pero' secondo voi mi conviene tenerti il mitsubishi o prendermi l'optoma?
se guardiamo le caratteristiche ecc l'optoma e' superiore perche' e' piu' recente e' full hd 3d ha il darkchip 3 ha le casse integrate
ma il mitsu cmq ci sta alle costole
ah l''optoma e' stato visionato per 180 ore solo
sono confusissimo tra i due sopratutto perche' il mitsu ci sono legato particolarmente ma devo decidere a breve e' intuile che due proiettori quasi simili diciamo
aspetto anche un vostro consiglio da esperti
grazie in anticipo!!